Sibilla Cassatina semifreddo Torta Mimosa Torta gelato alle mandorle Cassata semifredo Fruttone Torta Montenero

Specialità Top

Mangiare bene significa volersi bene. Riconoscere la qualità è un'abilità che va appresa: richiede allenamento e la volontà di imparare ad ascoltare i propri sensi.

I nostri prodotti sono di alta qualità dal gusto particolare e curati nella presentazione, il vero prodotto artigianale ottenuto attraverso il metodo messo a punto da Maestro Fedele.

Per affascinare intimamente coloro che si concedono un breve viaggio all'interno dei propri sensi: abbiamo il piacere di presentarvi le nostre creazioni:

La Sibilla è il pasticcino tipico Top Orange, nasce nel 1990 dall'arte di Mastro Fedele.

Nel 2013 fa la sua entrata il Fedelino, ultimo nato in casa Tondi. 

La Cassatina è un pasticcino di pasta di mandorla con ricotta e canditi.

Lo Spumone e il gelato artigianale vengono dalla grande esperienza della suocera Ada, con più di 50 anni di tradizione salentina, arricchita dall'estro di Paolo Tondi. In particolare offriamo il Boero, fatto di cioccolato e amarena, il Nero fondente e pere, il Pistacchio e clementine, il Fave e piselli, e lo spumone più naturale che c'è, fatto di frutta fresca frullata.

Il Semifreddo è una mousse in forma di torta, trancio o mignon. Qui al Top Orange si trovano anche i semifreddi di Sibilla e Fedelino.

Il Mustacciolo, o come li chiamiamo noi stozzi niuri, è un pasticcino secco tipico del meridione, presente in ogni festa cittadina importante, viene prodotto qui al Top unendo con sapienza mandorle, farina, zucchero e cacao secondo la più classica delle tradizioni. A breve arriverà il nuovissimo packaging!

Il gelato al pisello nano è un prodotto originale del Top Orange che ha ricevuto il primo premio alla Fiera Mercato di San Giovanni 2010.

Il gelato alla fava è un prodotto originale del Top Orange che ha ricevuto il primo premio alla Fiera Mercato di San Giovanni 2011.

La Scéblasti è un prodotto salato tipico zollinese, che Paolo fa conoscere in tutto il salento e immette nel mercato dei prodotti di rosticceria. Focaccina “senza forma” con farina di grano duro, olive, cipolla, zucca, pomodori, olio extravergine d'oliva, capperi.